Tecnografica

Tecnografica propone carta da parati e pannelli decorativi, elementi d’arredo di alto livello artistico che fondono insieme industria e artigianalità, la cui unione da sempre contraddistingue l’operato dell’azienda.

Wall & decò

Wall & decò ridefinisce l’estetica del decoro murale con una filosofia precisa e innovativa: non più ripetizione di pattern e geometrie tipici della carta da parati tradizionale, ma ingrandimenti e macro-immagini dal forte impatto materico. L’azienda crea anche rivestimenti murari per superifici in esterno e facciate e rivestimenti per ambienti umidi come bagno e doccia.

Londonart

Londonart crea carte da parati di livello sartoriale che coniugano design, funzionalità e materiali.

Skinwall

Skinwall è un’azienda italiana che produce e commercializza decorazioni per interni, in particolare carte da parati realizzate su diversi supporti, in stampa digitale.

OSBORNE & LITTLE

Osborne & Little, celebre per l’innovazione e la qualità dei suoi prodotti, è uno dei principali nomi del mondo nel design del tessuto e della carta da parati.

Creata nella Londra degli anni sessanta, la prima collezione di carta da parati stampata a mano di Osborne & Little ha subito ricevuto numerosi riconoscimenti, riscuotendo un successo immediato.

Da allora si è sviluppata in un’azienda dinamica e internazionale. Fondamentale per il successo di Osborne & Little è l’approccio immaginativo che esplora diverse fonti di ispirazione per produrre disegni che abbracciano stili classici e contemporanei. Per quasi mezzo secolo i suoi tessuti stampati e intrecci sono stati il cuore dell’interior design.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Riceverai offerte e novità

Clicca qui per leggere la nostra informativa privacy