ProgettArti non è e non vuole essere solo un negozio: è un luogo in cui la creatività e il design diventano una vocazione. È uno studio, un laboratorio. Un laboratorio di idee, dove si incontrano l’arredamento di interni, la progettazione architettonica, il feng shui, la grafica e l’innovazione. La passione è ciò che tiene uniti tutti questi elementi, apparentemente diversi, ma profondamente simili.

L’azienda nasce nel 2001 e da allora lavora con costanza e professionalità sulla gestione di tutto ciò che riguarda l’arredo, dal restyling all’oggettistica, dalle ristrutturazioni ai prodotti di design.

Grazie all’esperienza e alla competenza di Raffaella Zanzi, già professionista nel campo della progettazione di interni e nella vendita di mobili classici e moderni, ProgettArti è cresciuta anno dopo anno, per diventare un punto di riferimento nel proprio settore, avvalendosi anche della collaborazione del designer Marco Montanari e dell’architetto Michele Ircani. Un’azienda a gestione familiare sempre impegnata ad ascoltare il cliente, nella ricerca di soluzioni su misura per ogni necessità.

La nostra missione è capire cosa desideri, trasformare un’idea in un progetto, trasformare un progetto in realtà. Dal momento in cui ti rivolgerai a noi per arredare e completare la tua casa, il tuo ufficio o il tuo negozio, lavoreremo affinché tu sia soddisfatto del risultato. Se puoi pensarlo puoi farlo, e noi siamo qui per aiutarti.

Presso il nostro negozio troverai prodotti, campioni e cataloghi per aiutarti a scovare il tuo stile tra le nostre aziende fornitrici e partner, italiane e internazionali. Con la nostra assistenza, potrai orientarti tra le proposte e scegliere l’arredamento più interessante e funzionale alle tue esigenze.

Lo spazio è il nostro foglio bianco, il design è la nostra penna, la creatività è la nostra mano.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Riceverai offerte e novità

Clicca qui per leggere la nostra informativa privacy